The Persistence: la Complete Edition dell'horror procedurale arriverà quest'estate
Includerà una versione non-VR del gioco e ottimizzazioni per PS4 Pro.
Quando si tratta di generi adatti alla realtà virtuale, bisogna sicuramente menzionare l'horror. L'obiettivo di un gioco horror è quello di spaventare e simulare l'essere in una situazione di pericolo, può migliorare questa esperienza. Uno di questi giochi horror è stato The Persistence, uno sparatutto con caratteristiche rogue-lite che è stato lanciato l'anno scorso per PlayStation VR.
Il titolo combinava la furtività in un ambiente futuristico ed ora sta ricevendo un aggiornamento, che include l'accesso per gli utenti non-VR, riporta Gamingbolt.
The Persistence: Complete Edition è stato annunciato tramite il trailer visibile più in basso. Se lo acquisterete, riceverete il gioco e tutti gli aggiornamenti pubblicati, oltre alla possibilità di giocare senza headeset VR.
L'edizione includerà anche un nuovo update per gli utenti PS4 Pro per giocare in 4K e 60 FPS. L'aggiornamento sarà gratuito per tutti gli attuali possessori della versione originale.
The Persistence: Complete Edition, e l'aggiornamento per i possessori del gioco base, arriverà quest'estate. Sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile la nostra recensione, per chi fosse interessato a scoprire maggiori dettagli sul titolo horror.