Skip to main content

The Red Lantern ha una data di uscita ed è un survival narrativo tra neve e slitte trainate dai cani

La gelida Alaska ci aspetta.

Attraverso un comunicato stampa, lo studio di sviluppo Timberline Studio ha annunciato che il suo titolo survival narrativo che vede la presenza di cani da slitta, The Red Lantern, ha ora una data di uscita su PC e Nintendo Switch, ovvero il 22 ottobre.

"The Red Lantern è il nostro titolo di debutto e siamo entusiasti di poterlo finalmente condividere con tutti", afferma Lindsey Rostal, co-fondatrice e CEO di Timberline Studio. "Abbiamo passato molto tempo con i nostri 9 cuccioli e speriamo che le persone si innamorino di loro tanto quanto noi. Abbiamo deciso di creare un gioco narrativo che non riguardasse il final, ma il viaggio. Come reagirete a ciò che sta accadendo intorno a voi? Quali cani adotterete? Man mano che avanzate e guadagnate più risorse e oggetti, quali storie sbloccherete? The Red Lantern riguarda il perseguire gli obiettivi che vi siete prefissati, anche se sono un po' selvaggi. Qualunque sia il vostro viaggio, speriamo che riuscirete a trovare la strada di casa".

Il gioco combina elementi roguelite, in cui possono verificarsi centinaia di eventi diversi, come respingere gli orsi, resistere al congelamento, assistere i vostri cani o evitare la più nefasta delle creature del bosco: lo scoiattolo. Per l'occasione potete dare uno sguardo al nuovo trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.