Cocktail, impianti cibernetici e megacorporazioni: The Red Strings Club ha una data di uscita
Un'avventura cyberpunk da tenere d'occhio.
Dopo l'interessante ma sicuramente non privo di difetti Gods Will Be Watching, torniamo a parlare dei ragazzi di Deconstructeam per rivelare la data di uscita del loro nuovo e ispirato progetto: The Red Strings Club.
Si tratta di un'interessante avventura che tocca tematiche care al mondo cyberpunk e che sfoggia una pixel art davvero magnifica. Oltre all'aspetto visivo molto ispirato possiamo aspettarci delle sezioni di gioco piuttosto particolari che ci porteranno a creare in prima persona degli impianti cibernetici ma anche dei cocktail per riuscire a ottenere informazioni preziose da certi individui che visiteranno il locale di uno dei due protagonisti principali.
C'è una cospirazione da sventare e un hacker e un barista sono la migliore speranza dell'universo. The Red Strings Club sarà disponibile su PC a partire dal 22 gennaio.
The Red Strings Club è un'avventura dall'anima cyberpunk. Una storia incentrata sul destino e sulla felicità che tra cocktail e tentativi di hacking ci farà vestire i panni di un barista e di un hacker freelance che cercheranno di fermare una cospirazione organizzata dalla mega-corporazione Supercontinent Ltd. Riusciranno i due, anche grazie all'aiuto di un androide, a scoprire tutta la verità sul Social Psyche Welfare?
Cosa pensate di questo nuovo progetto pubblicato sotto l'etichetta Devolver Digital?