Skip to main content

The Secret World passa al free-to-play

Un'altra vittima dell'abbonamento mensile.

Anche l'MMO The Secret World è passato al modello di business del free-to-play.

Il gioco sarà gratuito a partire da oggi ma proporrà alcuni content pack "opzionali" a pagamento, il primo dei quali verrà reso disponibile a gennaio e sarà gratis per chiunque si registri entro fine dicembre.

L'abbonamento rimarrà un'opzione da prendere in considerazione, al prezzo di €15 al mese, e garantirà un Time Accelerator con cui raddoppiare l'esperienza racimolata in un'ora ogni sedici ore e avere: €10 di punti bonus da spendere nello store in-game ogni mese; un regalo misterioso all'uscita della prima patch di ogni mese; il 10% di sconto su ogni oggetto dello store, espansioni escluse.

I membri Grand Master Lifetime avranno inoltre uno sconto del 20% su tutti gli item.

I giocatori con abbonamenti ancora validi verranno ricompensati con un regalo, un Time Accelerator e 1200 punti bonus da spendere a partire da oggi.

Il nuovo responsabile di The Secret World è intervenuto in video per spiegare queste novità: potete vedere il filmato di seguito.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

The Secret World

Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!