The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia: svelata la data di uscita occidentale
Pubblicato un nuovo trailer.
Tempo fa Bandai Namco Entertainment Europe annunciò l'arrivo in occidente del suo The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, oggi la compagnia ha svelato la data di uscita per l'esclusiva PlayStation 4.
Come segnalato da Dualshockers, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sbarcherà in Europa (e in America) sull'ammiraglia di Sony il prossimo 9 febbraio 2018. Chiunque effettuerà il pre-order del gioco otterrà un set di costumi "formali" per Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane, Escanor, Gowther e Merlin.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer condiviso da Bandai Namco per l'occasione:
Basato sulla celebre serie di manga e anime, The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che riunisce i personaggi di The Seven Deadly Sins in un'avventura ricca d'azione per PS4.
The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia l'avventura.
Che ne pensate di questa esclusiva per PS4?