The Shapeshifting Detective: mistero, soprannaturale e omicidi si fondono in un investigativo dalle tinte noir
Il gioco è previsto per console e PC.
D'Avekki Studios ha annunciato il suo nuovo progetto, stiamo parlando di un investigativo dalle tinte noir in cui avremo a che fare con forze soprannaturali, omicidi e misteri da risolvere, riporta Videogamer.
Il gioco ci metterà nei panni di un detective che ha il potere di trasformarsi e fingersi altre persone. In tal modo potremo parlare con nuove persone, fare nuovi incontri, aprendo un mare di possibilità.
Si segnala inoltre che il gioco è interamente realizzato in full motion video, dunque su schermo vedremo attori veri in carne ed ossa recitare ogni azione da noi compiuto. Nel cast troviamo Rupert Booth, Anarosa De Eizaguirre Butler (Contradiction) and Aislinn De'Ath (The Infectious Madness of Doctor Dekker).
Cosa ne pensate di questo progetto? Ecco di seguito il prologo:
Dorota Shaw è morta, e i primi sospettati sono tre lettori di tarocchi con la sconcertante abilità di prevedere i delitti - o commetterli. Sta a te scoprire i loro oscuri segreti, ma questi non li sveleranno a chiunque. Fortunatamente, tu sei quella persona che li scoprirà, anche se sarà pericoloso.