The Signal From Tölva ci porta su un pianeta alieno tra letali robot e un mistero da svelare
Un interessante shooter open-world votato all'esplorazione.
Ci sono alcuni progetti indie che ci incuriosiscono sin dal primo trailer, sia per il concept che per lo stile grafico adottato e il titolo di cui vi parliamo oggi rientra sicuramente in questa categoria.
I ragazzi di Big Robot avevano già dimostrato di saper proporre dei giochi piuttosto particolari con il mix tra shooter e survival di Sir, You Are Being Hunted e anche il loro nuovo progetto, The Signal From Tölva sembra avere le qualità necessarie per rivelarsi quanto meno un'esperienza interessante.
Come sottolineato da Rock Paper Shotgun, questo progetto arriverà su PC e Mac nei primi mesi del 2017. Quali saranno le sue caratteristiche?
The Signal From Tölva sarà ambientato su un pianeta alieno che sta emettendo un misterioso segnale. Il pianeta pullula di robot e noi potremo prenderne il controllo da una posizione sicura attraverso un sistema di hacking. Ogni volta che moriremo potremo semplicemente connetterci a un nuovo automa.
Il titolo in questione vedrà anche la presenza di fazioni di robot con cui collaborare o meno in missioni secondarie anche se il focus principale sarà quello di esplorare e di cercare di capire la natura del segnale che ci ha attirati sul pianeta.
Siete incuriositi da The Signal From Tölva?