The Sims 4 Mini Case è il nuovo Stuff Pack in arrivo questo mese
Case più piccole e costi contenuti.
Siete stanchi di dover costruire enormi case in The Sims 4? Niente paura perché a fine gennaio sarà disponibile lo Stuff Pack "Mini Case". Ecco la descrizione del pacchetto pubblicato sul sito ufficiale.
"Sfidatevi a costruire limitandovi all'area notevolmente ridotta di 100 piastrelle con un lotto residenziale per mini case, in modo da ricevere speciali bonus per i vostri Sims. Oltre a comportare bollette più abbordabili, gli spazi limitati facilitano la nascita di relazioni e concedono molto più spazio alla creazione di un giardino. Gareggiate con i vostri amici per contendervi il diritto supremo di vantarsi di aver costruito la casa più piccola e graziosa!"
Oltre a questo il DLC aggiungerà tutto ciò che serve per la vostra piccola casa, inclusi letti pieghevoli e una serie di mobili che si adatteranno perfettamente negli spazi ristretti. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.
The Sims 4 Mini Case arriverà su PC e Mac a partire dal 21 gennaio, mentre approderà su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 4 febbraio.
Fonte: Eurogamer.net e EA