Skip to main content

The Sinking City si mostra in questo nuovo filmato di gameplay

Inoltre è già disponibile il pre-order.

Attraverso un comunicato stampa BigBen e Frogware Studio sono lieti di pubblicare un video di gameplay dedicato a The Sinking City.

Il filmato è incentrato in particolare una missione, "A Delicate Matter" che può essere presa durante le prime ore del gioco. Nel video vengono mostrati i vari strumenti investigativi che potrete utilizzare per portare a termine le missioni.

Durante questa missione, Throgmorthon, a capo di una delle principali famiglie di Oakmont, chiede a Charles di risolvere una questione delicata: un ricettatore di arte rubata è scomparso poco prima di chiudere la vendita di un oggetto prezioso. Mentre l'indagine si svolge, il giocatore scopre che la trama è molto più complicata di quanto non sembrasse prima. Il giocatore dovrà interrogare sempre più testimoni in tutta la città, e usare la logica per arrivare ad una soluzione.

Guarda su YouTube

Oltre a questo gli sviluppatori informano che da oggi sono disponibili i preordini sia per la versione digitale che fisica del gioco. Ogni versione inoltre contiene dei bonus esclusivi.

Vi ricordiamo che The Sinking City sarà disponibile a partire dal 27 giugno per PC, Xbox One e PlayStation 4.