Skip to main content

Per gli sviluppatori di The Sinking City è stato molto importante pubblicare il gioco in esclusiva Epic Games Store

Naturalmente molti utenti si sono lamentati.

The Sinking City sta finalmente per essere pubblicato su PC e console questa settimana, purtroppo però non tutti quelli che lo stavano aspettando rimarranno contenti, in quanto la versione PC arriverà prima sul discusso Epic Games Store. Come intuibile sono stati molti gli utenti ad aver manifestato il loro dissenso.

Come riporta WCCFTECH, i ragazzi di Frogwares hanno dichiarato che l'accordo con Epic Games è stato molto importante e che la compagnia ne potrà trarre molti vantaggi in futuro:

"Ci sono persone che non approvano questa decisione, persone molto arrabbiate, frustrate ed ovviamente c'è a chi non importa. In generale si, sulle nostre pagine social abbiamo ricevuto decine di commenti di persone che non sono contente di non poter giocare il gioco tramite il loro negozio preferito quest'anno. Capiamo questa frustrazione, tuttavia chiediamo agli utenti di mettersi nei nostri panni e di capire che abbiamo presto questa decisione per il futuro del nostro studio. L'accordo con Epic rappresenta una grande spinta che ci aiuterà a sviluppare giochi per diverse piattaforme, ma si capisco la frustrazione."

The Sinking City sarà disponibile su PC (Epic Games Store), PS4 ed Xbox One a partire dal 27 giugno 2019.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni del CEO di Frogwares Sergey Oganesyan?