The Sinking City per Nintendo Switch si mostra in un primo ed oscuro video gameplay
La follia è servita.
Attraverso un comunicato stampa Frogwares ha pubblicato un primo video di gameplay della versione per Nintendo Switch di The Sinking City. Il gioco sulla console ibrida è stato modificato e migliorato in base ai feedback dei giocatori.
"Abbiamo fatto del nostro meglio per ottimizzare il gioco e assicurarci che girasse a 30 frame stabili. Abbiamo anche migliorato un po' il combattimento per avere più realismo. Le armi ora hanno un miglioramento sonoro, un rinculo migliorato e nuovi effetti visivi. Abbiamo anche fatto del nostro meglio per migliorare il gioco grazie al feedback delle persone. Quindi cose come l'IA dei passanti è stata modificata assieme ai miglioramenti generali e alla correzione dei bug", ha dichiarato Serge Chervonnyi, producer del gioco.
Il team ha inoltre prestato particolare attenzione a rendere il gioco disponibile in più lingue con un doppiaggio in inglese, francese, tedesco e russo. Il supporto di testo è disponibile in spagnolo, italiano, ceco, polacco, ucraino, turco, arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, giapponese e portoghese brasiliano. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
La data ufficiale dell'uscita del gioco su Nintendo Switch verrà annunciata a partire dalla prossima settimana. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.