"Il periodo è troppo affollato": The Sinking City è stato rinviato e ha una nuova data di uscita
L'avventura investigativa in salsa Lovecraft si farà attendere ancora alcuni mesi.
Nel caso in cui foste in trepidante attesa in vista dell'uscita prevista per il 21 marzo di The Sinking City abbiamo delle brutte notizie per voi dato che il rumor circolato negli scorsi giorni si è infine rivelato affidabile: l'avventura investigativa ispirata all'universo plasmato da H.P. Lovecraft è stata infatti rinviata.
L'annuncio arriva dagli sviluppatori stessi che si sono affidati a un video per rivelare anche la nuova data di uscita, il 27 giugno. Le motivazioni per questo rinvio sono davvero molto semplici:
"Con così tanti giochi che arriveranno nel corso dei prossimi mesi e dopo un febbraio molto affollato per quanto riguarda il lancio di AAA, il team ha deciso di pubblicare il proprio gioco in un periodo meno affollato. Il tempo aggiuntivo verrà sfruttato per miglioramenti minori e per perfezionare il gioco".
The Sinking City è un'avventura in terza persona che si fonda soprattutto sulla componente investigativa e che pone i giocatori nei panni di un investigatore privato che si ritrova ad Oakmont, Massachussets, un luogo che sembra vittima di una maledizione e di costanti eventi soprannaturali. Per scoprire la verità sul misterioso potere che sta condizionando la città e i suoi cittadini, Charles W. Reed avrà bisogno di tutte le proprie abilità investigative e di tutta la sua forza di volontà.
Siete interessati al gioco? Il rinvio vi sembra una mossa azzeccata considerando anche i titoli di peso in arrivo nelle prossime settimane?