Il nuovo trailer di The Sinking City ci immerge nelle atmosfere corrotte e inquietanti del mondo di gioco
Lovecraft prende vita.
Giugno è storicamente un mese piuttosto calmo dal punto di vista delle uscite ma per quanto forse manchino i blockbuster veri e propri, i progetti interessanti non latitano di certo e tra questi molti tengono d'occhio con molta attenzione The Sinking City, un open-wordl investigativo ispirato alle atmosfere e all'universo di H.P. Lovecraft.
L'opera di Frogwares si mostra in un nuovissimo trailer che si concentra soprattutto sull'orrore, la follia e la corruzione che hanno invaso la città di Oakmont e che saranno a tutti gli effetti i nemici più temibili dell'investigatore privato Charles W. Reed, un uomo tormentato dal proprio passato e da visioni ultraterrene che nella salvezza della città cercherà anche la salvezza della propria anima.
"Penso...Credo di stare impazzendo. Vedo delle cose. Visioni... e devo far sì che cessino. Rovine invase dall'acqua con architetture innaturali. Un gigante dormiente. Strade soffocate".
The Sinking City sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 27 giugno. Siete interessati a questo curioso progetto AA che ci trasporta all'interno dell'immaginario di H.P. Lovecraft?