The Sinking City ci trasporta nell'oscuro universo di Lovecraft con il trailer di lancio
Un detective privato tra gli orrori di Oakmont.
Ancora un paio di giorni e i fan di H.P. Lovecraft potranno mettere le proprie mani su un nuovo videogioco ispirato agli scritti di un autore di culto e a un universo estremamente affascinante.
The Sinking City sarà disponibile il 27 giugno su PC, PS4 e Xbox One (su Switch nel periodo autunnale) e oggi vi proponiamo il trailer di lancio di questo progetto molto interessante targato Frogwares. Ci troviamo di fronte a un titolo prettamente investigativo che segue da vicino le vicende di Charles W. Reed.
Ci troviamo nel 1920 nella città di Oakmont, Massachussetts. Qui la zona è caratterizzata da continue inondazioni che sembrano avere delle chiare origini soprannaturali che potrebbero essere legate anche a dei misteriosi mostri che stanno invadendo le strade della cittadina. Reed si troverà di fronte alla possibilità di risolvere i misteri soprannaturali che si nascondono negli angoli più oscuri di Oakmont ma a quale prezzo? Riuscirà a raggiungere la verità senza perdere se stesso e la propria sanità mentale?
Ecco il trailer di lancio:
The Sinking City promette di mostrarci da vicino l'inquietante immaginario legato a Cthulhu e i Grandi Antichi in un mondo completamente aperto esplorabile in lungo e in largo senza che gli sviluppatori prendano continuamente per mano i giocatori. Si tratta sicuramente di un progetto con molte idee interessanti ma quale sarà il risultato finale?