The Smurfs Mission Vileaf, la nuova avventura nel mondo dei Puffi ha una data di uscita
Svelata la data da Microids.
Arrivano novità da Microids e IMPS: è stata finalmente svelata la data di uscita del nuovo gioco dei puffi, The Smurfs - Mission Vileaf. Qua sotto trovate i dettagli sulla trama svelati oggi in un comunicato stampa.
"Microids e IMPS sono orgogliosi di svelare alcuni nuovi particolari sulla prossima avventura dei Puffi, The Smurfs - Mission Vileaf. Sviluppato da OSome Studio (Asterix & Obelix XXL Romastered, Asterix & Obelix XXL 3 - The Crystal Menhir), The Smurfs - Mission Vileaf è un platform/adventure game in 3D, ambientato naturalmente nel magico mondo dei Puffi. La data di uscita prevista sarà il 25 ottobre, per PC, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch. Nel suo oscuro laboratorio, il perfido stregone Gargamella ha scoperto la formula per creare una pianta malvagia, chiamata Vileaf. Da questa pianta nascono i semi Viletrap", che possono attirare i Puffi e imprigionarli in trappole vegetali! Ma queste piante di Viletrap sono anche un grande pericolo per la foresta, oiché sono altamente tossiche, soprattutto per i campi di salsapariglia!
Per far fronte a questa terribile minaccia, Grande Puffo ha deciso di chiamare a raccolta i Puffi, per aiutarlo a trovare gli ingredienti necessari a realizzare un antidoto abbastanza potente da sradicare il Vileaf una volta per tutte, e guarire le piante colpite da questa maledizione. Una squadra di Puffi, composta da Puffetta, dal Puffo Forzuto, Puffo Quattrocchi e Puffo Chef, parte per completare la missione, in una divertentissima avventura. Tutti questi 4 personaggi sono ovviamente giocabili. Per aiutarli nella ricerca, i nostri eroi possono contare su uno strumento molto utile, lo Smurfizer, un'invenzione rivoluzionaria del Puffo Tuttofare. Lo Smurfizer permette ai Puffi di sbarazzarsi dei nemici che incontrano, così come di curare le piante colpite dal Vileaf.
Questa speciale arma faciliterà l'esplorazione dei nostri eroi attraverso i diversi ambienti del gioco, dalla foresta alle paludi, fino al luogo più pericoloso di tutti: il laboratorio di Gargamella!"