L'inquietante avventura puzzle The Spectrum Retreat ha una data di uscita e un nuovo trailer
Benvenuti al Penrose Hotel.
Come spesso accade sulle pagine di Eurogamer.it adoriamo dare spazio a produzioni indipendenti che per un motivo o per l'altro ci colpiscono e ci attirano. The Spectrum Retreat è un interessante avventura puzzle in prima persona che può contare su uno stile davvero molto interessante e su delle atmosfere piuttosto inquietanti.
Al di là dello stile in sé non passa inosservato il fatto che si tratti del primissimo progetto di Dan Smith, vincitore del BAFTA 2016 nella categoria Young Game Designer. Come riportato da Gematsu, il titolo torna a far parlare di sé grazie a un nuovo trailer e all'annuncio della data di uscita: 10 luglio su PS4, 13 luglio su PC e Xbox One e una data non meglio precisata del periodo estivo per quanto riguarda Switch.
Ecco il nuovo trailer
The Spectrum Retreat è ambientato in un futuro non molto lontano all'interno del Penrose Hotel, un luogo pacifico ma stranamente inquietante in cui si può trovare rifugio dal mondo esterno. L'esplorazione e la presenza di misteriose barriere alimenterà non pochi dubbi sulla natura dell'hotel e sulla reale situazione del protagonista.
Cosa pensate dell'opera prima del talentuoso Dan Smith?