The Spectrum Retreat sarà pubblicato in estate
Rilasciato un video con i primi 11 minuti di gameplay.
Il puzzle game in soggettiva The Spectrum Retreat sarà pubblicato nel corso di quest'estate su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch, lo ha annunciato poche ore fa Ripstone Games.
Come riporta Gematsu, la compagnia ha inoltre rilasciato un video gameplay della durata di 11 minuti che mostra i vari puzzle cromatici che troveremo nelle sale del Penrose Hotel e delle meccaniche collegate che si faranno via via sempre più complicate. Il tutto in compagnia del game designer Dan Smith che ci darà anche qualche info sull'arco narrativo del gioco.
Ecco come Ripstone Games descrive il suo titolo:
"The Spectrum Retreat è ambientato in un non distante futuro nel Penrose hotel, un tranquillo e piacevole rifugio fuori dal mondo. Come ospite di riguardo, la tua esistenza si inserisce nei corridoi e le camere degli ospiti del Penrose. Esplorando le sale di questo hotel a tema art-deco inizierai a scoprire il mistero del Penrose e del luogo in cui ti trovi. Il tuo desiderio di scoprire la verità sarà ostacolato da puzzle cromatici in prima persona e la crescente paura di rivelare le tue vere intenzioni."
Cosa ne pensate di questo puzzle game?