The Surge 2: spuntano tante nuove informazioni sul titolo di Deck 13
Scopriamo le novità apportate al nuovo capitolo.
The Surge 2 è stato annunciato ufficialmente per PC e console poco tempo fa e, come probabilmente saprete, il gioco arriverà il prossimo anno. Oggi, però, vi riportiamo alcune interessanti informazioni segnalate da PCGamesN che svelano vari dettagli sul gioco di Focus Home Interactive e Deck13.
Innanzitutto, ci sarà ancora la exo-suit che garantirà la vostra sopravvivenza dalle minacce esterne e sarà nuovamente possibile smembrare gli arti per ottenere nuovo equipaggiamento, materiali per potenziarsi.
I nemici avranno i comportamenti "più disparati" per rendere più coinvolgente e interessante l'esperienza di gioco. Previsti miglioramenti per l'intelligenza artificiale che permetterà ai personaggi di adattarsi al meglio alle strategie del giocatore.
Dal punto di vista del gameplay saranno implementate delle mosse che dovranno essere eseguite con il giusto tempismo, in questo modo infliggerete più danni ai vostri avversari, in caso contrario, con un'esecuzione sbagliata il giocatore verrà penalizzato e messo in difficoltà. Gli sviluppatori hanno anche pensato a un sistema di ricompense mirato ad incentivare l'apprendimento delle mosse dei nemici.
Il team inserirà delle modifiche anche per il drone con l'obiettivo di renderlo più rilevante, in quanto è stato constatato che in precedenza il suddetto drone non veniva sfruttato a dovere.
In The Surge 2, inoltre, ci si potrà muovere in un mondo di gioco più ampio e, per questo motivo, saranno inserite modifiche anche per quanto riguarda l'arsenale.
Infine la difficoltà: è stato confermato che il gioco avrà un livello di difficoltà piuttosto alto ma più basso rispetto al passato, quindi non verrà modificata completamente la natura del titolo.
Che ne pensate?