The Surge 2: alcuni nuovi video mostrano oltre un'ora di gameplay
Nei filmati viene presentato anche il sistema di creazione dei personaggi.
Gamersyde ha condiviso sette video per The Surge 2 che mettono in mostra oltre un'ora di gameplay di questo imminente gioco fortemente ispirato a Dark Souls. Inoltre, uno dei filmati mostra anche il sistema di creazione dei personaggi.
Questi video, visibili più in basso, provengono dalla versione PC e possono contenere alcuni spoiler (il secondo video, ad esempio, contiene i primi 10 minuti del gioco). Pertanto, sconsigliamo la visione, per non avere alcuna anticipazione.
Qui di seguito, vi riproponiamo la descrizione ufficiale del gioco:
"Andando a Jericho City, una misteriosa tempesta colpisce l'aereo finendo in periferia. Ti risvegli varie settimane dopo in un centro di detenzione abbandonato in città. I soldati applicano la Legge Marziale, i robot sono ingestibili e una tempesta di nanorobot minaccia la città".
"Esplora l'enorme e devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti ai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi".
"Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, innesti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, con un mondo più grande, vario e assetato, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelarne i segreti nascosti".
Che ne dite?
Vi ricordiamo che The Surge 2 è in arrivo il 24 settembre per PS4, Xbox One e PC.
Fonte: DSOGaming.