Skip to main content

The Surge supporterà PS4 Pro e Scorpio, non in sviluppo per Nintendo Switch

"Amiamo Switch, ma al momento siamo concentrati su PC, PS4 e Xbox One".

Abbiamo parlato qualche giorno fa dei titoli che potrebbero spingere il lancio di Xbox Project Scorpio, e The Surge sembra supporterà la nuova console Microsoft al lancio, così come PS4 Pro.

Queste le parole del Managing Director di Deck13 Jan Klose rilasciate nel corso di un'intervista ha DualShcokers, che ha anche affermato che lo sviluppo per Nintendo Switch non è in programma, almeno al momento.

"Ci sarà sicuramente un supporto particolare, ma non posso addentrarmi troppo nei dettagli in questa occasione. Ma stiamo lavorando su caratteristiche uniche per queste console".

Riguardo a Nintendo Switch, Klose ha dichiarato: "Amiamo Switch, ma al momento siamo focalizzati su PC, Xbox One e PlayStation. Questo potrebbe cambiare in futuro, ma non c'è niente all'orizzonte ora come ora."

Guarda su YouTube

The Surge è un action-RPG Sci-Fi ambientato in un futuro in cui gli uomini sono in lotta con le macchine. Nel gioco saremo immersi in una disperata lotta per la sopravvivenza, fronteggiando imprevedibili nemici in furiosi e intensi combattimenti corpo a corpo. Una delle caratteristiche peculiari del gioco è quella di acquisire l'equipaggiamento dei nemici sconfitti mirando agli arti degli avversari e facendoli letteralmente a pezzi.

The Surge è in uscita il 16 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Cosa ne pensate di questo titolo? Sfortunatamente, i possessori di Switch dovranno procurarsi un'altra console o il PC per giocare al titolo di Deck13 al momento.