Skip to main content

The Tearoom è un "simulatore storico di toilette pubbliche"

Ci saranno in gioco l'ansia, la paura per la polizia e... il leccare delle pistole.

Se dopo la mod che trasformava CS:GO in un Tekken con le galline pensavate di averle viste tutte, beh vi sbagliavate. Oggi ci pensa Robert Yang a farvi esclamare ancora una volta "ma che diavolo?" con il suo The Tearoom, un "simulatore storico di toilette pubbliche incentrato sull'ansia, sulle pattuglie della polizia e sul succhiare l'arma di un altro uomo". Non è un eufemismo, beh non proprio: potrete veramente leccare l'arma di un altro uomo, come vedrete nel video gameplay.

Guarda su YouTube

Lo scopo del gioco è quello di recarsi in un bagno pubblico per fare i propri bisogni, mentre cercherete di stabilire un contatto visivo con degli sconosciuti; vi lasciamo indovinare dove si andrà a parare, ma vi basterà aver visto il video. Se volete maggiori informazioni sul titolo e sul suo eccentrico creatore vi lasciamo all'articolo originale di RockPaperShotgun.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!