Skip to main content

The Technomancer girerà a 1080p/30fps su Xbox One e PS4

La console Microsoft inizia a beneficiare del nuovo SDK?

Jehanne Rousseau, CEO di Spiders, ha dichiarato che The Technomancer girerà a una risoluzione di 1080p con frame rate a 30fps sia su Xbox One che PlayStation 4. A quanto pare, la console Microsoft ha beneficiato del nuovo SDK, che sembra permettere agli sviluppatori di colmare il gap dei pixel riscontrato in alcuni titoli multipiattaforma.

"Per un rpg come The Technomancer abbiamo preferito cercare di ottenere la migliore qualità grafica possibile, così abbiamo deciso di optare per i 30 fps a 1080p, su PS4 e Xbox One. I 60 fps sono una sfida tecnica molto interessante, ma concentrare i nostri sforzi su questo obiettivo non avrebbe senso per noi, e saremmo costretti a sacrificare altri aspetti del gioco", ha dichiarato Rousseau.

Ricordiamo, infine, che il titolo in questione è atteso per il 2016, anche su PC.

Fonte: VG247.it

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

The Technomancer

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!