The Town of Light, l'avventura horror italiana è ora disponibile su Nintendo Switch
Con la sua Deluxe Edition.
The Town of Light, titolo horror italiano originariamente sviluppato per PC e lanciato nel 2016, seguito poco dopo da un lancio su PlayStation 4 e Xbox One nel 2017, è ora disponibile su Nintendo Switch.
Wired Productions e lo studio italiano LKA, hanno annunciato la notizia questa settimana rendendo disponibile la nuova edizione Deluxe del gioco sulla popolare console portatile. Protagonista del videogioco è Renée, una ragazzina di 16 anni che soffre di una malattia mentale e che vuole scoprire la verità che si nasconde nel suo passato affrontando un'inquietante avventura che cerca di essere fedele alla situazione presente all'interno dei manicomi e ai problemi che i malati dovevano affrontare quotidianamente.
"Siamo lieti di annunciare l'arrivo della celebre avventura psicologica The Town of Light, che verrà lanciata oggi a livello globale su Nintendo Switch" ha dichiarato lo studio di sviluppo. "Questa nuova edizione Deluxe del gioco sulla famosa console portatile presenta la creazione esclusiva di contenuti e filmati documentari del vero ospedale psichiatrico di Volterra". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.
Che ne pensate? Avete già giocato a questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Geeky-Gadgets