The Town of Light: devoluti $10,000 per l'educazione sulla salute mentale
Wired Productions e LKA a supporto dell'organizzazione benefica Take This.
Nel corso della scorsa estate vi avevamo parlato già dell'importante iniziativa annunciata da Wired Productions e LKA: le compagnie annunciarono una collaborazione per devolvere una parte dei guadagni provenienti dalle vendite di The Town of Light per aiutare le vittime delle malattie mentali.
Ebbene, come segnalato da Dualshockers, il 25% dei ricavi di The Town of Light, $10,000, è stato devoluto all'organizzazione benefica Take This, la quale si occupa di educare sui rischi e la natura delle malattie mentali.
I ricavi sono stati devoluti all'organizzazione anche grazie all'aiuto di varie piattaforme digitali, come Humble Bundle, Xbox, PlayStation Store, Green Man Gaming, GamesPlanet e Steam.
A quanto pare, inoltre, questo è solo il primo passo di questo nobile progetto, infatti Wired Productions ha annunciato che lavorerà per un anno per aumentare la consapevolezza dei videogiocatori sull'argomento della salute mentale e per raccogliere ulteriori fondi da destinare alle associazioni impegnate su questo delicato tema.
Vi ricordiamo che The Town of Light è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC.
Che ne pensate del progetto di Wired Productions e LKA?