Skip to main content

Alla scoperta di The Vision, un ispirato survival open world sviluppato da una sola persona

Justin Darlington ha lavorato per 4 anni al suo progetto. Ecco un gameplay trailer.

Justin Darlington ha lavorato per quattro anni a un progetto per passione, chiamato The Vision. The Vision è un gioco di sopravvivenza open world in terza persona che utilizzerà Unreal Engine 4. Qualche giorno fa, Darlington ha pubblicato un trailer piuttosto interessante che potete vedere più in basso

The Vision offrirà viaggi in più direzioni e nello spazio, qualcosa che promette di far sentire il suo mondo più vivo. I giocatori potranno viaggiare in qualsiasi periodo nel tempo sulla Terra o nello spazio profondo.

I giocatori dovranno raccogliere risorse e conoscenze per sopravvivere. Inoltre, trovare rifugio sarà un elemento cruciale per la sopravvivenza nel vasto mondo aperto di The Vision.

Per un gioco creato da una sola persona, The Vision ha un aspetto davvero sbalorditivo. Darlington vuole far crescere il team in modo che possa finire il gioco, anche se non è certo se questo accadrà.

Quindi, prendete questo progetto per quello che è veramente, ovvero un prototipo di un gioco. Il seguente gameplay trailer vi fornirà un'idea di quello che Darlington ha creato da solo finora.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!