Skip to main content

The Walking Dead: Episode 2 ancora in ritardo sul PSN europeo

Sony e TellTale lavorano per risolvere la situazione.

Nonostante fosse già in ritardo di sette giorni, The Walking Dead: Episode 2 non si è fatto vedere sul PlayStation Store neppure questa settimana, facendo infuriare i possessori di PlayStation 3.

"TellTale annuncerà tutto non appena sarà pronta. Stiamo lavorando con loro ma non spetta a noi commentare ulteriormente la situazione", ha spiegato Jawad Ashraf di Sony. "Mi dispiace. Lo voglio almeno quanto lo volete voi, quindi sento il vostro dolore".

Non è il primo caso di disparità nella distribuzione di contenuti tra PSN americano ed europeo: emblematico il caso di Trine 2, che ha tenuto col fiato sospeso i fan del Vecchio Continente per mesi.

TellTale ha fatto sapere via Twitter di stare "lavorando con i nostri partner di SCEE per finalizzare una data d'uscita per The Walking Dead: Ep. 2 sul PSN EU. Vi aggiorneremo appena possibile".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

The Walking Dead

Android, iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics
PS3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!