The Walking Dead: Saints & Sinners arriva a sorpresa su PlayStation VR
Il gioco per VR è stato lanciato in precedenza solo su PC.
Il franchise di The Walking Dead continua ad andare molto forte da oltre 15 anni e i videogiochi sono stati una grande parte del suo successo. Grazie ad acclamati titoli come The Walking Dead di Telltale Games, la serie post-apocalittica ha trovato modi interessanti per continuare la sua storia attraverso i giochi.
In questo contesto rientra anche l'uscita di quest'anno di The Walking Dead: Saints & Sinners, che ora è stato lanciato a sorpresa su PlayStation VR.
Il publisher Skydance Interactive ha annunciato che The Walking Dead: Saints & Sinners è ora disponibile per il visore VR di Sony dopo il suo debutto all'inizio di quest'anno su PC. Il titolo focalizzato sulla realtà virtuale può essere acquistato tramite PlayStation Store.
The Walking Dead: Saints & Sinners è ambientato nell'universo della serie a fumetti originale e segue le vicende di un sopravvissuto che esplora New Orleans nel bel mezzo dell'epidemia. Giocato in prima persona, i giocatori dovranno avventurarsi tra i resti di New Orleans per trovare altri sopravvissuti e usare una varietà di armi per affrontare gli zombie.
The Walking Dead: Saints & Sinners è ora disponibile su PlayStation VR e per una varietà di piattaforme VR su PC, tra cui Oculus, HTC Vive, Valve Index e altro.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.