Skip to main content

The Walking Dead: Saints & Sinners in un video gameplay pieno di morti viventi e mazze chiodate

La soddisfazione nello spaccare le teste di Walker, ora amplificata dalla VR.

The Walking Dead: Saints & Sinners è un imminente titolo per la realtà virtuale, dedicato alla famosa e omonima serie di graphic novel. Dopo l'incredibile successo ottenuto grazie alle avventure punta e clicca di Telltale, ora la serie diventa un FPS per dispositivi VR, grazie all'operato di Skydance Interactive.

Il titolo sarà disponibile Oculus Rift, Oculus Rift S, HTC Vive e Valve Index, a partire dal prossimo 23 gennaio 2020, con una versione per Oculus Quest e Playstation VR prevista più avanti nel corso dell'anno.

Se volete ingannare l'attesa e siete interessati a vedere il titolo in azione, potete ammirare questo video gameplay di cinque minuti, visibile qui di seguito, nel quale viene mostrata una delle tante missioni che vi si pareranno davanti:

Guarda su YouTube

Come potete vedere, gli sviluppatori hanno cercato di ricreare un clima di tensione e opprimenza, possibile grazie alle potenzialità della VR, introducendo comunque una buona varietà di armi e, allo stesso tempo, di possibilità nell'eliminazione dei Walker. Quello che abbiamo visto è, naturalmente, solo una piccola parte del gioco finale, quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa uscirà fuori da questa nuova iterazione della serie.

Cosa ne pensate? Siete convinti di questo The Walking Dead: Saints & Sinners, oppure c'è qualcosa che ancora non vi convince?

Fonte: Youtube