Skip to main content

The Walking Dead: Saints and Sinners ha una data di uscita e delle finestre di lancio per PS4 e PC

L'avventura ispirata all'omonimo franchise sta per arrivare.

The Walking Dead continua ad essere una delle serie televisive più seguite nel mondo ed è stata un trampolino di lancio per quanto riguarda anche il comparto del gaming, con i giochi TellTale che hanno avuto maggior successo.

Ora un altro adattamento del franchise di zombi sta arrivando con una svolta VR grazie a The Walking Dead: Saints and Sinners. Skydance Interactive ha rilasciato un nuovo trailer in cui vengono mostrate alcune delle meccaniche del gioco, che arriverà su PS VR all'inizio del 2020 e su Oculus Quest alla fine sempre del prossimo anno.

Saints and Sinners otterrà tre diverse edizioni. L'edizione base include il gioco e un bonus pre-order che consente di ottenere un revolver. La Tourist Edition costa 10 dollari in più e include diverse ricette artigianali per altre armi. Infine, c'è la Tower Edition che include tutto, dalle precedenti edizioni oltre ad alcuni gadget come uno zaino reversibile, una lanterna, una chiavetta USB da 16 GB, cartoline e spille: il gioco sarà comunque in digitale. A questo link potete dare uno sguardo alle diverse edizioni.

Guarda su YouTube

The Walking Dead: Saints and Sinners uscirà su PC per varie piattaforme VR il 23 gennaio 2020, sarà disponibile su PlayStation 4 nel primo trimestre 2020 e Oculus Quest nel quarto trimestre 2020.

Fonte: GamingBolt