Skip to main content

The Walking Dead - Season 2 il 18 dicembre su Xbox 360

Tra pochi giorni arriverà il primo episodio.

Tra poco più di una settimana arriverà il primo capitolo della seconda stagione dell'attesissimo The Walking Dead, titolo sviluppato da TellTale Games, che sta ottenendo ampi consensi da un anno a questa parte.

Lo ha rivelato Major Nelson attraverso il proprio blog ufficiale, confermando anche quelli che saranno i prezzi: ciascun episodio costerà 4,99$, mentre il Season Pass costerà 14,99$; molto probabile un rapporto 1:1 con l'euro, il che significa 4,99€ per capitolo e 14,99€ per l'intero pacchetto, come già successo, del resto, con la prima parte dell'avventura targata TellTale Games.

La storia sarà ambientata circa due mesi dopo rispetto a quanto accaduto nella prima stagione, mentre protagonista della storia sarà la piccola orfana Clementine.

Segnaliamo infine una promozione che sarà valida dal 17 dicembre sino al 23, in cui sarà possibile acquistare dal Marketplace gli episodi della Season One con uno sconto del 66%.

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
In this article

The Walking Dead: Season Two

iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!