Nuovi dettagli su Clementine e il setting di The Walking Dead - A Telltale Series: A New Frontier
Javier sarà un personaggio giocabile.
Come vi abbiamo rivelato nella giornata di ieri il primo episodio della terza stagione di The Walking Dead ha finalmente una data d'uscita ufficiale.
Dopo il reveal arrivano però alcune informazioni su questa terza stagione. Come riporta DualShockers, il CEO della software house, Kevin Bruner, ha parlato della nuova direzione della serie rivelando, inoltre, la presenza di un altro personaggio giocabile: Javier.
"Questa nuova terza stagione sarà sia un sequel che un nuovo inizio ambientato quattro anni dopo la prima stagione. A New Frontier andrà oltre la sopravvivenza all'interno di un mondo sconvolto dai non-morti e vedrà i personaggi confrontarsi con nuove regole e una nuova giustizia in un mondo brutalmente reclamato da ciò che rimane dell'umanità."
Per quanto riguarda Javier:
"quando abbiamo iniziato questa serie abbiamo analizzato ciò che significasse proteggere un personaggio come Clementine a qualsiasi costo. Anni dopo vediamo Javier che la incontra per la prima volta e che cerca di scoprire chi è Clementine, ciò che è diventata. Entrambi saranno guidati da ciò che per loro è più importante dopo il collasso della società."
Cosa vi aspettate da questa terza stagione di The Walking Dead?