The Walking Dead: Season 3 debutterà nel 2016 e avrà degli aspetti innovativi
Ce lo assicura il CEO di Telltale Games.
Telltale sta lavorando contemporaneamente a diversi progetti ma il team californiano non si è di certo dimenticato della serie che ha garantito un successo stratosferico costellato da tantissimi premi della critica e che ha definitivamente sdoganato l'uscita episodica.
The Walking Dead: Season 3 è, infatti, al centro dei piani della software house e del CEO Kevin Bruner che ha recentemente parlato del futuro della serie a Mashable.
"Quando abbiamo pubblicato la seconda stagione avevamo un piano per riuscire a portare avanti i tantissimi finali che avevamo inserito. Da un punto di vista di gioco di ruolo e di storytelling interattivo faremo qualcosa che non abbiamo ancora mostrato in passato. Il modo in cui ci stiamo approcciando a tutti quei finali e qualcosa di inaspettato, molto bello e penso piuttosto innovativo da un punto di vista dello storytelling."
Bruner spiega che l'obiettivo è rendere la terza stagione godibile sia per i veterani che per i nuovi arrivati.
"Come possiamo essere certi che tutti i fan di vecchia data siano soddisfatti e allo stesso tempo portare avanti tutte quelle storyline? Penso che ciò che stiamo facendo riesca a rispondere a pieno alla domanda."
Bruner ha concluso sottolineando che il team vuole permettere ai giocatori di importare anche i salvataggi della prima stagione (questi non sfruttavano il cloud) e che il primo episodio di The Walking Dead Season 3 debutterà entro il 2016.
Cosa vi aspettate da The Walking Dead Season 3? Avete letto i dettagli della trama del titolo Telltale dedicato a Batman?