The Walking Dead: The Final Season riceve un nuovo, coinvolgente trailer
Il primo episodio di questa stagione finale sarà disponibile tra una settimana, dal 14 agosto.
Telltale Games e Skybound Entertainment di Robert Kirkman hanno pubblicato solo qualche minuto fa un nuovo trailer ufficiale di The Walking Dead: The Final Season, che offre nuove e sorprendenti anticipazioni sul nuovo capitolo in uscita.
L'episodio uno, "Basta fuggire", introdurrà nuovi protagonisti, meccaniche inedite e tecnologie grafiche mai impiegate nella serie, inaugurando così l'ultimo capitolo del viaggio di Clementine. Come già sapevamo, "Basta fuggire" sarà disponibile per il download dal 14 agosto 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One in tutte le regioni del mondo, mentre su Nintendo Switch arriverà nel corso del mese.
Preordinando The Final Season i giocatori riceveranno l'accesso per scaricare ciascuno dei quattro episodi non appena saranno disponibili. Effettuando il preordine su PS4 o Xbox One, inoltre, i giocatori riceveranno immediatamente The Walking Dead: The Telltale Series Collection, la raccolta che riunisce in un solo pacchetto tutti i 19 episodi di questa premiata serie, come bonus gratuito per l'acquisto anticipato. I giocatori che preordinano su Steam, GOG, GamersGate o Humble Store avranno uno sconto del 10% sul normale prezzo al dettaglio.
In questa stagione finale Clementine, ormai diventata una fiera e provetta superstite, è giunta all'ultimo capitolo del suo viaggio. Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare la sua casa. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici. Clem dovrà costruirsi una vita e dimostrare capacità da leader, prendendosi allo stesso tempo cura di AJ, il ragazzino orfano che rappresenta la sua unica famiglia da quando è partita. In questa drammatica ed emozionante stagione finale dovrai definire le tue relazioni, combattere con i morti viventi e determinare con ogni tua azione il finale della storia di Clementine.
Ecco gli elementi caratteristici di The Walking Dead: The Final Season, come appaiono in un comunicato stampa diffuso da Telltale:
- Una storia avvincente ed emozionante: segui il viaggio di Clementine fino alla fine. Via via che Clem si creerà una nuova vita, dovrai affrontare nuovi tipi di decisioni e gestirne le conseguenze sotto gli occhi di AJ, che imparerà da ogni cosa che fai.
- Più controllo, più tensione: un nuovo sistema di visuale alle spalle, maggiore libertà di esplorare ambienti dettagliati e scene di combattimento non scriptate rendono palpabile la tensione di un mondo invaso dagli zombie dando vita al più appassionante titolo della serie The Walking Dead mai visto.
- Un nuovo strepitoso stile visivo: l'innovativo stile Graphic Black ricrea sullo schermo l'inconfondibile tratto del premiato fumetto di culto di Eisner, portando alla vita il mondo diThe Walking Dead come mai prima d' Supporta risoluzione 4K e range dinamico elevato (HDR) sui dispositivi compatibili.
Vi ricordiamo che per trasferire i frutti delle proprie scelte anche nella nuova stagione, i giocatori avranno la possibilità di importare in The Final Season i file di salvataggio esistenti. Inoltre, i giocatori potranno completare lo Story Builder interattivo all'interno di The Final Season per rivivere il viaggio di Clementine e creare un nuovo file di salvataggio personalizzato.
Che ne pensate del nuovo trailer di The Walking Dead: The Final Season? Attendete il 14 agosto per tuffarvi in questo capitolo finale della storia di Clementine?