Skip to main content

The Walking Dead: The Final Season: sono in arrivo novità per gli episodi 3 e 4

Skybound Games condividerà presto informazioni.

Come segnalato da Comicbook, Skybound Games ha confermato che svelerà presto maggiori informazioni sugli ultimi due episodi di The Walking Dead: The Final Season.

La notizia è arrivata tramite Twitter per avvisare i fan di The Walking Dead sulle prossime novità. Lo studio di Skybound ha riconosciuto che coloro che hanno seguito The Walking Dead: The Final Season quando era in lavorazione presso Telltale Games, hanno cercato ulteriori informazioni sullo sviluppo del gioco e hanno promesso novità sull'argomento.

Skybound Games ha ripreso lo sviluppo di The Walking Dead: The Final Season di Telltale Games in ottobre, dopo una serie di licenziamenti che ha ridotto le dimensioni dello studio e messo a repentaglio il futuro del gioco.

Con solo altri due episodi rimasti nella storia del gioco, le notizie sulle date della loro pubblicazione saranno probabilmente gli aggiornamenti più attesi dai fan. Secondo il programma originale di Telltale Games, il terzo episodio intitolato "Broken Toys" doveva uscire il 6 novembre con l'ultimo episodio, chiamato "Take Us Back", in arrivo il 18 dicembre. Tale programma è stato annunciato ad agosto, un mese prima dei licenziamenti e dell'incertezza, quindi ne consegue che le date di uscita cambieranno.

Skybound Games ha una sorta di calendario per il terzo episodio, anche se apparentemente non ufficiale, come affermò Ian Howe, CEO dello studio. Qualche tempo fa, Howe stava rispondendo ad alcune domande dei giocatori su Reddit e quando è arrivata l'inevitabile domanda sui piani di pubblicazione per gli episodi finali, Howe ha detto che si aspetta di pubblicare l'episodio 3 entro quest'anno.

Al momento, Skybound Games non ha fornito una data esatta per quando arriveranno questi annunci.