Skip to main content

The Wanderer: Frankenstein's Creature ha una data di uscita e racconta l'opera di Mary Shelley con uno stile artistico meraviglioso

Cosa significa essere umani?

Come spesso accade su queste pagine diamo anche spazio a progetti dalle dimensioni più ridotte ma comunque molto interessanti e The Wanderer: Frankenstein's Creature rientra perfettamente in questa descrizione.

Ci troviamo di fronte a un'avventura narrativa che sfoggia un bellissimo stile artistico ad acquerello in cui un giovane Dr. Frankenstein mostra il mondo alla creatura che ha creato. Un elemento interessante del gameplay? Le scelte del giocatore avranno un impatto sulle reazioni emotive del "mostro".

L'intenzione degli sviluppatori di La Belle Games è sicuramente molto interessante come ha spiegato Adrien Larouzée di La Belle Games:

"L'opera di Mary Shelley non si concentra solo sul mostro che tutti conosciamo grazie alla cultura popolare ma si concentra su ciò che significa essere umani. Parla di ciò che succede quando l'anima di un bambino è parte di un corpo adulto e di come quel bambino non comprenda il modo in cui va effettivamente il mondo".

Guarda su YouTube

The Wanderer: Frankenstein's Creature sarà disponibile su PC il 31 ottobre e in futuro arriverà anche su dispositivi mobile e su Switch.

Fonte: Rock Paper Shotgun