Skip to main content

The Wardrobe, un punta e clicca tutto italiano, disponibile

Sviluppato da C.I.N.I.C. Games.

Adventure Productions e C.I.N.I.C. Games annunciano l'uscita di The Wardrobe, titolo punta e clicca realizzato da un team indie italiano.

Ecco una descrizione del gioco, direttamente dalla pagine ufficiale Steam del gioco:

"Tutto accadde 5 anni fa, durante un picnic organizzato da Ronald in compagnia del suo migliore amico, Skinny.

Le cose procedevano per il meglio, fino a quando Ronald non tirò fuori dal cestino due prugne molto piccole, una per sè e l'altra per Skinny. Quest'ultimo, scambiando il frutto per un grosso acino d'uva, non ci pensò due volte a buttarlo giù e fu colpito da uno shock anafilattico che ne causò la morte istantanea, mentre Ronald fuggì terrorizzato.

Al suo risveglio Skinny scoprì di essere diventato uno scheletro e di essere relegato a vivere all'interno dell'armadio della camera di Ronald. Da allora Skinny ha vegliato costantemente su Ronald a sua totale insaputa... ma ora le cose stanno per cambiare!

Per salvare l'anima del suo migliore amico dalla dannazione eterna, infatti, Skinny sarà costretto a rivelarsi e a far ammettere a Ronald il suo crimine: un'impresa tutt'altro che facile!"

Al momento il gioco è disponibile su Steam, Zodiac e Humble Store ad un prezzo scontato del 15% per promuoverne il lancio. La piattaforma supportata è PC.

Cosa ne pensate?