Skip to main content

The Waylanders è un RPG celtico ispirato a Baldur's Gate che si mostra in un nuovo trailer

Il veterano Chris Avellone ha collaborato al progetto.

The Waylanders è il nuovo RPG di Gato Studio, ed è ora disponibile anche un trailer grazie al quale possiamo farci un'idea di cosa aspettarci da questo curioso progetto.

Come possiamo vedere, il gioco è ispirato ai classici del genere, e vanta inoltre un'importante collaborazione. The Waylanders è ambientato in un universo celtico e tra le fonti d'ispirazione del titolo troviamo Baldur's Gate, Dragon Age e altri capisaldi del genere. La trama verte sull'incontro tra il popolo celtico e i suoi dei. Il giocatore si troverà a muovere i proprio passi tra diverse epoche storiche, quella celtica e quella medievale.

Alla scrittura di The Waylanders ha partecipato anche il veterano Chris Avellone in qualità di sceneggiatore, mentre alla colonna sonora troviamo anche Inon Zur, compositore del tema principale di Fallout.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di questo nuovo RPG?

Fonte: PCgamer

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!