Vi presentiamo The Wild Eight: un interessante survival co-op che cerca fortuna su Kickstarter
Otto giocatori tra i quali si nasconde un traditore.
Il genere dei survival è sicuramente uno dei più floridi nel panorama videoludico e trovare spazio in questo mercato non è particolarmente semplice.
Proprio per questo motivo, The Wild Eight sta cercando fortuna su Kickstarter proponendo una formula di gioco almeno in parte diversa dal solito.
Ambientato in Alaska il gioco propone una formula co-op in cui otto giocatori dovranno collaborare per sopravvivere cacciando animali, sopravvivendo ai predatori, creando accampamenti, provviste e gestendo la fame. Nel gruppo sarà però presente un traditore "spinto da una folle sete di sangue" che lavorerà contro il bene collettivo.
The Wild Eight è sviluppato da 8 Points, una software house con base in quel di Yakutia (Russia) uno dei luoghi più freddi della Terra. Ecco le parole del boss della software house, Ed Gotovtsev:
"Siamo un team con una certa esperienza formato da persone che creano giochi da molti anni. The Wild Eight è in produzione da sei mesi. Il gioco è una combinazione della nostra esperienza di hardcore gamer che vivono in uno degli angoli più remoti del mondo - dove la natura può davvero porre fine alla tua esistenza. Speriamo che possiate unirvi a noi nel nostro viaggio per far diventare realtà The Wild Eight!"
Nel caso in cui l'obiettivo di $50.000 dovesse essere raggiunto, il titolo uscirà su PC, Mac e Linux tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017, seguito successivamente dalle versioni PS4 e Xbox One. Cosa pensate di questo titolo?
Fonte: Eurogamer.net