The Witcher 3: 'Yennefer Kunoichi' è la nuova splendida action figure presentata da CD Projekt RED
La strega reimmaginata.
La Yennefer di Vengerberg di The Witcher 3 è stata reimmaginata come un kunoichi nella nuovissima statuetta di CD Projekt RED. Potete preordinarla presso il negozio dello studio per 320 euro (più 26 euro circa di spese di spedizione) e sarà disponibile a dicembre.
La figura è di circa 43 cm, realizzata in polystone e dipinta a mano. Si chiama Yennefer la Kunoichi. In questa interpretazione, è in cima a un tetto in stile giapponese feudale con uno striscione con il simbolo del Witcher e un gatto bianco e arancione.
"Pochi possono padroneggiare le arti oscure del ninjutsu", si legge nella descrizione. "Anche solo per avvicinarsi, bisogna mantenere livelli quasi irraggiungibili di forza d'animo, abilità e forza interiore. Qui, con questa figura dipinta a mano, noi immaginiamo Yennefer come un potente kunoichi dell'antico Giappone, finemente sintonizzato sulle esigenze di una vita avvolta in un'oscurità così mortale". Di seguito potete dare uno sguardo al video e alle immagini che mostrano i dettagli di questa bellissima statuetta.
Yennefer brandisce anche una lama ninjatō con artigli tekkō-kagi. Come detto, potete già preordinare la vostra action figure.
Fonte: Twinfinite