The Witcher 3 diventa il gioco con più GOTY Awards ricevuti: batte TLOU con 251 premi
Un risultato sensazionale per l'RPG di CD Projekt RED.
The Witcher 3 Wild Hunt è indubbiamente uno dei titoli di maggior successo degli ultimi tempi, ma adesso entra anche a pieno diritto nell'olimpo dei titoli migliori di sempre, grazie ai numerosi premi ottenuti.
Con il premio ricevuto la scorsa notte ai GDC Awards, dove è stato eletto miglior gioco dell'anno, The Witcher 3 diventa il gioco che ha ricevuto più premi GOTY Awards nella storia, con ben 251, superando The Last of Us che deteneva tale primato fino a ieri.
Un risultato che appare incredibile sebbene del tutto meritato. Il gioco è stato elogiato non solo da stampa e pubblico, ma anche da diverse autorità nel campo di sviluppo e produzione. Qualche tempo fa, infatti, Tabata, Director di Final Fantasy XV, si è detto impressionato dal gioco in questione.
Ma i GOTY Awards non sono le uniche onorificenze di cui ha fatto incetta The Witcher 3, il gioco ha infatti racimolato in totale uno strepitoso numero di 800 premi di tutte le categorie.
Questo risultato è strettamente legato agli eccellenti risultati finanziari di CD Projekt, svelati appena qualche giorno fa.
Fonte: Neo-Gaf