The Witcher 3: ecco come sarà possibile "importare" le scelte di The Witcher 2
Un video ci mostra questa interessante feature.
Come analizzato dalle recensioni uscite in questi giorni, uno dei più grandi punti di forza di The Witcher 3: Wild Hunt è sicuramente il comparto narrativo. Tutti i giocatori avranno la possibilità di modificare il mondo di gioco con le scelte effettuate in The Witcher 2 ma in che modo?
A quanto pare CD Projekt RED permetterà ai giocatori di selezionare le decisioni prese in The Witcher 2 attraverso una sorta di interrogatorio che avrà luogo nella prima parte della nuova avventura di Geralt. Rispondendo alle diverse domande potremo, quindi, ricreare il mondo che avevamo abbandonato alla fine del secondo titolo della serie.
PlayStation Access ha pubblicato un video che ci mostra questo interrogatorio commentando, inoltre, le diverse scelte disponibili. Il nostro consiglio per coloro che si avvicinano a The Witcher per la prima volta è quello di non prendere troppo alla leggera questa sezione informandosi almeno in parte (attraverso dei riassunti per esempio) sui personaggi e gli eventi citati.
Cosa pensate del metodo per importare i salvataggi utilizzato dagli sviluppatori polacchi?
Se non l'avete ancora fatto, qui potete leggere la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt.