Skip to main content

The Witcher 3: l'espansione Blood and Wine introdurrà dei personaggi presenti nei romanzi

Ecco alcuni possibili indiziati.

The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo mastodontico che ha accompagnato molti appassionati di RPG per tutta l'estate e che ha continuato a garantire diverse ore di divertimento anche con l'espansione Hearts of Stone.

CD Projekt RED sta preparando la seconda e ultima espansione, Blood and Wine, un contenuto che dovrebbe durare il doppio rispetto a Hearts of Stone e che ci porterà a esplorare la zona del Touissaint, un ducato all'interno di Nilfgaard famoso per la propria produzione di vino e per il particolare terreno vulcanico.

Nel corso di una presentazione al PAX Australia il narrative designer, Mateusz Tomaskiewicz ha rivelato che all'interno dell'espansione saranno presenti dei personaggi familiari per coloro che hanno letto i romanzi scritti da Andrzej Sapkowski. Le ipotesi avanzate da SegmentNext riguardano soprattutto due personaggi: Fringilla e Anna Henrietta.

Cosa ne pensate? Quali personaggi vi aspettate nell'espansione? Avete letto delle differenze tra Cyberpunk 2077 e The Witcher 3?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!