The Witcher 3: la nuova patch causerebbe diversi bug e glitch
Alcuni utenti segnalano problemi più o meno gravi causati dall'aggiornamento.
Nella giornata di ieri The Witcher 3: Wild Hunt si è aggiornato con la corposa patch 1.10, un aggiornamento dalle dimensioni impressionanti (si parla addirittura di 17 GB) che sembrerebbe però introdurre nuovi problemi nel titolo.
Come riportato da Gamepur, alcuni utenti hanno dato via ad una discussione su Reddit dedicata proprio ai nuovi bug e glitch causati dall'update. Si tratta di una serie di bug più o meno gravi e al momento non sappiamo quanti utenti stiano effettivamente riscontrando dei problemi.
La lista è parecchio lunga e comprende oggetti e set di equipaggiamenti misteriosamente scomparsi, quest completate considerate come fallite, piccoli bug legati all'interfaccia, DLC gratuiti spariti nel nulla, bug legati alla risoluzione e personaggi che scompaiono dal mondo di gioco e sono presenti esclusivamente nelle cutscene.
Al momento come detto non siamo in grado di capire quanti utenti stiano riscontrando questo tipo di problemi ma CD Projekt RED potrebbe essere costretta a pubblicare a breve una nuova patch.
State riscontrando qualche problema dopo aver installato il nuovo aggiornamento?