Skip to main content

The Witcher 3: la patch 1.03 sarà disponibile su Xbox One nella giornata di oggi

Novità sulla patch 1.04 per la versione PS4.

Gli utenti console sono in attesa delle ultime patch per The Witcher 3 (la patch 1.04 è già disponibile su PC) e fortunatamente i ragazzi di CD Projekt RED hanno rivelato nuove informazioni sugli aggiornamenti delle versioni console.

La patch 1.03 non è ancora disponibile su Xbox One ma, come rivelato dal community coordinator Marcin Momot sul forum ufficiale dedicato al titolo, l'aggiornamento dovrebbe arrivare nel corso della giornata di oggi.

Questa patch eliminerà i bug che causavano la perdita dei salvataggi e introdurrà il blocco a 30 fps. Per quanto riguarda la possibilità di modificare la grandezza dei sottotitoli, bisognerà attendere la patch 1.04. L'aggiornamento risolverà anche i bug legati alle quest che sono stati segnalati da alcuni utenti.

Momot ha anche confermato che lo stutter che colpisce le versioni PS4 e PC mentre ci si muove a cavallo sarà uno dei primi problemi sui quali il team si concentrerà.

CD Projekt sta quindi cercando di risolvere tutti i piccoli difetti della propria creatura. Avete riscontrato qualche problema in particolare?

Fonte: DualShockers