Skip to main content

The Witcher 3: le pozioni avranno degli effetti visibili su Geralt

Il lead quest designer rivela nuove informazioni sugli elisir.

CD Projekt RED è al lavoro per rifinire e perfezionare The Witcher 3: Wild Hunt e gli ultimi dettagli svelati da CD Projekt RED rivelano la cura riposta nel titolo oltre che la fedeltà alle opere di Sapkowski.

Una delle caratteristiche più significative di Geralt di Rivia (e in generale degli Strighi) è la sua capacità di utilizzare delle particolari pozioni ed elisir per potenziare le proprie abilità in combattimento. Questi intrugli sono estremamente tossici e mortali per gli esseri umani ma lo Strigo grazie alle sue mutazioni sarà in grado di resistere a più pozioni anche se queste avranno naturalmente degli effetti fisici visibili.

"Il viso di Geralt cambierà in base al numero di pozioni assunte e al livello di tossicità complessivo raggiunto," spiega il lead quest designer Mateusz Tomaskiewicz a Game Informer. "Come sicuramente saprete gli elisir sono estremamente tossici e possono uccidere un essere umano. Gli Strighi sono più resistenti a queste tossine ma anche loro subiscono delle conseguenze. Nel gioco ci sarà questa "barra della tossicità" che mostra il livello di tossicità raggiunto dall'organismo di Geralt.

"Sarà anche possibile vedere direttamente gli effetti delle pozioni sul viso di Geralt. Il suo viso diventerà, infatti, incredibilmente pallido, le vene si ingrosseranno e si anneriranno e allo stesso tempo si formeranno delle occhiaie particolarmente visibili."

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!