The Witcher 3 stupisce ancora con una incredibile mod che introduce le armi da fuoco
Da ora Geralt di Rivia potrà impugnare potenti pistole.
Una nuova mod di The Witcher 3 pubblicata di recente introduce nel gioco di CDPR armi da fuoco completamente funzionanti e molto potenti.
La nuova mod porta in tutto 10 armi da fuoco come armi a distanza alternative, ma il loro uso è limitato dalle munizioni.
"Benvenuto in Firearms! Questa mod aggiunge una varietà di pistole come arma alternativa alle armi a distanza come balestre. Ci sono attualmente 10 pistole disponibili e 7 tipi di munizioni a 3 livelli (per un totale di 21 e 27 se includete i proiettili d'argento!). Le armi da fuoco come mod sono state progettate per offrire uno stile di combattimento diverso, permettendovi di usare l'arma a distanza per causare danni. Mentre le pistole sono potenti, il loro uso è limitato dalle munizioni", si legge nella descrizione.
Durante l'aggiunta di queste nuove opzioni di combattimento, The Witcher 3 Firearms è stato bilanciato in modo da non sostituire del tutto l'uso delle spade. Inoltre, "le armi da fuoco non possono essere utilizzate sott'acqua".
La mod The Witcher 3 Firearms può essere scaricata ora da Nexus Mods.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.