The Witcher 3 per Nintendo Switch sarà annunciato durante l'E3 2019?
Gli indizi si moltiplicano sempre di più.
Fino a a qualche tempo fa, un porting su Nintendo Switch dell'ottimo The Witcher 3: Wild Hunt avrebbe fatto ridere molti utenti, tuttavia negli ultimi giorni sono emersi decine di rumor al riguardo, rendendo la cosa decisamente verosimile.
L'ultimo di questi è arrivato da un Tweet del collega di Eurogamer.net Tom Phillips, secondo cui The Witcher 3 sarà annunciato per Nintendo Switch la prossima settimana, durante l'E3 2019. Nel Tweet di Phillips è inoltre allegato un interessante video di Digital Foundry in cui viene analizzata un'ipotetica conversione del gioco sulla console ibrida di casa Nintendo. Naturalmente al momento stiamo parlando di pura speculazione, per questo vi invitiamo a prendere le informazioni riportate in questa news come semplici rumor, almeno fino a nuove dichiarazioni dalle parti interessate. In ogni caso non dovremo aspettare poi molto, considerando che L'E3 è alle porte.
La stessa CD Projekt RED ha definito l'E3 2019 come il più importante di sempre, che questo abbia in qualche modo a che fare con un porting di The Witcher 3 su Nintendo Switch?
The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata.
Cosa ne pensate? Come lo vedete un porting del genere su Nintendo Switch?