The Witcher 3: il nuovo trailer annuncia l'arrivo del gioco su Nintendo Switch
Lo Strigo in modalità portatile.
Attraverso un comunicato stampa CD Projekt RED è lieto di annunciare l'arrivo di The Witcher 3: Wild Hunter Complete Edition su Nintendo Switch. Con oltre 150 ore di gioco, la Complete Edition include il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati: due enormi espansioni, Hearts of Stone & Blood and Wine, e 16 DLC gratuiti.
L'uscita permetterà, per la prima volta, di giocare il titolo sia a casa sia in mobilità. La Complete Edition è disponibile in versione fisica e anche in quella digitale sul Nintendo eShop. In aggiunta alla scatola e alla cartuccia del gioco, che include tutti i contenuti, l'edizione retail ha anche una selezione di oggetti: adesivi, mappa del mondo di gioco e il libretto The Witcher Universe: Compendium.
The Witcher 3: Wild Hunt è un'avventura a mondo aperto, con una storia emozionante e intensa ambientata in un universo dark fantasy. Voi interpreterete Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mercenario. A vostra disposizione avrete gli strumenti del mestiere: spade affilate, pozioni letali, balestre e potenti magie. Preparatevi ad attraversare a vostro piacimento un continente devastato dalla guerra e infestato da mostri. Il vostro contratto attuale? Trovare una ragazza oggetto di una profezia, un'arma vivente in grado di alterare la forma del mondo.
The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e, a partire da oggi, Nintendo Switch.