The Witcher 3 per Nintendo Switch arriverà a settembre?
Il leak arriva da un rivenditore ceco.
La data di lancio di The Witcher 3 su Nintendo Switch potrebbe essere più vicina del previsto, almeno secondo al alcuni rumor.
Come riporta Wfftech, gli sviluppatori CD Projekt RED hanno annunciato la versione del gioco per la console ibrida di Nintendo durante l'E3. Secondo quanto svelato dagli sviluppatori il gioco sarebbe uscito alla fine di quest'anno, ma attualmente non abbiamo ancora una data certa.
Tuttavia un rivenditore ceco ha pubblicato sul suo sito una pagina dedicata proprio a questo gioco in cui figura nientemeno che la data di uscita, ovvero il 24 settembre. Se la data dovesse essere vera ai proprietari di Nintendo Switch settembre sarà un grande mese in quanto usciranno anche The Legend of Zelda: Link's Awakening Remake, Daemon X Machina, Dragon Quest XI, Spyro Reignited Trilogy e FIFA20.
Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni poiché potrebbe soltanto trattarsi di un placeholder. Ne sapremo molto di più quando CD Projekt RED deciderà di svelare la data di uscita del gioco.