The Witcher 3: Wild Hunt confermato per PlayStation 4
CD Projekt RED annuncia che il gioco uscirà nel 2014.
CD Projekt Red ha confermato l'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt su PlayStation 4 nel 2014.
Lo studio di sviluppo polacco ha anche dichiarato che il gioco uscirà per tutte le console di fascia alta in simultanea, accennando quindi anche a Xbox next-gen.
"Mesi fa, siamo stati elettrizzati dalla richiesta di Sony di essere tra gli sviluppatori che avrebbero avuto accesso anticipato alla console", ha dichiarato Adam Badowski.
"Essere invitati insieme a sviluppatori leggendari come Bethesda, EA, LucasArts, Ubisoft o Activision per essere tra i team che avrebbero lavorato ai primi titoli per PlayStation 4 è stato emozionante.
"Ovviamente non potevamo rivelare nulla in precedenza, ma dopo il PlayStation Meeting di ieri possiamo finalmente promettere che The Witcher 3 uscirà su PlayStation 4.
"Il nuovo hardware ci ha dato l'opportunità di creare qualcosa di eccezionale. Abbiamo potuto lavorare con la nuova console dalla sua nascita e questo ha permesso al nostro motore REDengine 3 di spingere l'hardware ai limiti. La console offre alcune soluzioni innovative che non vediamo l'ora di utilizzare nel nostro gioco."